There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.

“IL GATTO CON GLI STIVALI”

Sabato 27 sett. ore 1800 Bastardo (pg) Piazza del Mercato Le Onde presenta lo spettacolo : “IL GATTO CON GLI STIVALI” Con Domenico Madera e Alessia Rosi – regia Domenico Madera

Lo spettacolo teatrale, che ripercorre la tradizionale storia dello scrittore Perrault, coinvolge il pubblico in un’atmosfera particolare, ricca di trovate sceniche, situazioni buffe e comiche, battute in rima e giochi di parole.

Il famoso gatto con gli stivali si trova a fare i conti con personaggi un po’ strani (un re citrullo, un orco grande e trasformista, …) e chiede al pubblico stesso di ‘entrare e far parte dello spettacolo’ interpretando la parte dei contadini che egli incontra nel suo percorso per giungere al castello dell’orco.

Lo spettacolo prevede una serie di interazioni con il pubblico di sicuro effetto comico grazie all’uso di oggetti e soluzioni sceniche particolari.