There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.

Concorso Fotografico “Un mondo da favola”

L’Associazione Le Onde in collaborazione con Onnivora Spazioteatrale e Associazione Il Rinoceronte presentano la 2ª Edizione del Concorso Fotografico “Un mondo da favola” dal titolo: “Uno scatto d’affetto”

L’Associazione Le Onde con la collaborazione dell’Associazione Il Rinoceronte e Onnivora Spazioteatrale, bandiscono la 2° edizione del concorso fotografico de Un mondo da favola dal titolo “Uno scatto d’affetto”, avente come tema “Baci, coccole e carezze! Fotografare l’affetto in tutte le sue manifestazioni”.

Il concorso è aperto a tutte le bambine e i bambini frequentanti la scuola primaria; è possibile partecipare singolarmente, a piccoli gruppi o a gruppo classe.

La partecipazione al Concorso è gratuita.

Un insegnante referente dovrà raccogliere una o più immagini fotografiche per partecipante sul tema del concorso, in bianco e nero o a colori, in formato 15cmX20cm , ed indicare sul retro il nome e l’iniziale del cognome dell’autore /degli autori, la classe e la scuola frequentata; dovrà inoltre essere indicato, su un foglio a parte, il nome e il cognome del docente referente e un indirizzo e-mail di riferimento. Il tutto dovrà essere inviato in un plico alla Segreteria del Concorso al seguente indirizzo (sul plico scrivere: Bando Concorso Fotografico “Uno scatto d’affetto” 2013):

Per informazioni si prega di contattare l’Associazione Culturale Le Onde, Via Frate Sole 21 06126 Perugia  attraverso i seguenti numeri: Domenico 3389160684, Beatrice 345 7145490

Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 25 novembre 2013.

Le stampe non saranno restituite. Le immagini pervenute per la partecipazione al concorso verranno giudicate da un’apposita giuria, che stabilirà l’assegnazione dei premi alle immagini ritenute più rispondenti alle richieste del concorso.

Tutte le immagini partecipanti al concorso verranno esposte in una mostra presso la Sala Cannoniera all’interno della Rocca Paolina.

La mostra resterà aperta nei giorni :

  • 31 novembre ore 15-19,30
  • 1 dicembre ore 15-19,30

La premiazione si terrà il giorno domenica 1 dicembre presso la Sala Cannoniera della Rocca Paolina – Perugia.

I vincitori, se non presenti alla premiazione, saranno informati a mezzo e-mail o telefono.

I premi sono così stabiliti:

  • I classificato: ‘un pacco …d’affetto’ (libri)
  • II classificato: ‘un pacchetto…d’affetto’ (libri)
  • III classificato: ‘un pacchettino…d’affetto’ (libri)