There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.

“IL GATTO CON GLI STIVALI”

Mercoledì 9 luglio ore 21.30

Giardino della Biblioteca e dell’Auditorium di Loro Ciuffenna (Arezzo)

INGRESSO GRATUITO

 

IN CASO DI MALTEMPO LO SPETTACOLO SI RAPPRESENTA IN AUDITORIUM

Compagnia Teatro Le Onde | Perugia

IL GATTO CON GLI STIVALI

con Domenico Madera e Alessia Rosi

regia Domenico Madera

 

L’immortale storia dello scrittore Perrault in un’atmosfera ricca di trovate sceniche, situazioni buffe e comiche, battute in rima e giochi di parole. Il famoso gatto con gli stivali si trova a fare i conti con personaggi strampalati e comicissimi (un re citrullo, un orco grande e trasformista e tanti altri) e chiede agli stessi spettatori di aiutarlo nel suo viaggio verso il castello dell’orco. Con una serie di interazioni con il pubblico di sicuro effetto comico e all’uso di oggetti e soluzioni sceniche particolarissime e inventive, lo spettatore viene catapultato in un mondo da fiaba ricco di suggestioni e divertimento.

Una serata dedicata al pubblico più giovane da vivere insieme a genitori ed amici per ripercorrere insieme una favola nota che grazie al talento degli artisti del teatro Le Onde farà scoprire nuovi e divertenti punti di vista.