There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.

Un Parco da… Favola – edizione 2016

Un Parco da… Favola – edizione 2016

 

SABATO 23 LUGLIO

Ore 16,00   laboratorio artistico-manipolativo-creativo condotto da Beatrice Ramadori e Valeria Teti

Ore 17,30  “UN MOSTRICIATTOLO…DA CIRCO” – Spettacolo teatrale con Domenico Madera e Alessia Rosi – Regia Domenico Madera

Compagnia: TEATROLEONDE

Un piccolo mostriciattolo nero succhiatore d’inchiostro alla ricerca del successo in un circo finirà per aiutare una ragazzina, combinandone di tutti i colori a un mago spregevole e antipatico.

 

SABATO 30 LUGLIO

Ore 16,00   laboratorio artistico-manipolativo-creativo condotto da Beatrice Ramadori e Valeria Teti

Ore 17,30   “SAFARI SHOW” – Spettacolo teatrale di e con Nicola Pesaresi

Chi, nella sua infanzia, non ha sognato che il suo amico peluche cominciasse a parlare e ad avere una vita propria? Chi, anche in età adulta, non rimane affascinato da quel mondo magico e magnetico che risveglia il bambino che è in noi e accende sensazioni straordinarie?

 

 

SABATO 6 AGOSTO

Ore 16.00   laboratorio artistico-manipolativo-creativo condotto da Beatrice Ramadori e Valeria Teti

Ore 17,30   Spettacolo teatrale : “CONTA CONTASTORIE LA STORIA DEI TRE CANI” – Spettacolo teatrale di e con Domenico Madera. Pannelli illustrati da Francesco Marchetti.

Compagnia: TEATROLEONDE

Un raccontastorie narrerà la storia di tre cani che aiuteranno un giovane ragazzo a superare delle imprese impossibili e a trovare l’amore liberandolo dalle grinfie di un cattivissimo drago.